Piano esecutivo convenzionato n. 40 – Variante n. 1
Il progetto della variante prevede, rispetto al piano di impatto che contemplava la costruzione di un centro commerciale, la realizzazione di più fabbricati commerciali, nella fattispecie n. 3 medie strutture di vendita e un negozio di somministrazione.
Le strutture degli uffici saranno prefabbricate in c.a. e carpenteria metallica con copertura in lamiera grecata coibentata, controsoffitto coibentato.
L’insediamento del “parco commerciale” comporterà inoltre la realizzazione di una serie di opere pubbliche da parte della ditta proponente delle quali si riporta una breve sintesi:
- Ampliamento di Via Villafalletto e realizzazione di viabilità di collegamento con relative rotatorie, correlate aree verdi ed impianto di illuminazione pubblica;
- Allargamento e risistemazione della Strada Vic. Santa Chiara e dell’area della Cappella;
- Realizzazione di parcheggi pubblici ed aree a verde attrezzato fruibili dalla collettività con relativo impianto di illuminazione e di irrigazione;
- Realizzazione ed estensione di tutti i sotto servizi tecnici (acquedotto, fognatura, gas);
- Realizzazione di un tratto di pista ciclopedonale a margine di Via Villafalletto, strada Vicinale di Santa Chiara, fino all’intersezione con via Circonvallazione.
Delibera di Approvazione (D.G.C. n. 113 del 17.03.2014)
Schema di Convenzione approvato
Per la restante documentazione si fa riferimento agli elaborati accolti sottoriportati, in quanto non modificati a seguito delle osservazioni pervenute.