SERVIZIO CULTURA BIBLIOTECA ARCHIVIO STORICO
Assessore | Donatella Rattalino |
---|---|
Dirigente | PARA dott.ssa Monica |
Responsabile del Servizio | Tiziana PELAZZA |
Direttore Biblioteca Civica | Monica BAUDINO |
Referente Amministrativo | |
Referenti Biblioteca Civica |
Elena ROSANO Simonetta BALLARINO Stefania ZINDO Arianna AUDETTO Elana SARDI Sara DI MARCO Giorgia OVI
|
Referente Archivio Storico | |
Recapiti |
indirizzo: Castello degli Acaja - Piazza Castello
telefono sala ragazzi: 0172699792
|
ORARIO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA:
- LUNEDI’ – chiusa
- MARTEDI’ - dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- MERCOLEDI’- dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- GIOVEDI’- dalle 14.00 alle 18.00
- VENERDI’ - dalle 9.00 alle 12.00
- SABATO - dalle 9.00 alle 12.00
ORARIO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO:
- LUNEDI’ – chiusa
- MARTEDI’ - dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- MERCOLEDI’- dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- GIOVEDI’- dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- VENERDI’ - dalle 9.00 alle 12.00
- SABATO - chiusa
ORARI DI APERTURA DEL SECONDO PIANO: SALA RAGAZZI E SALA CONSULTAZIONE
MERC 14.00-18.00
GIOV 14.00-18.00
SAB 9.00-12.00 (tranne i mesi di luglio e agosto)
IL PRESTITO:
- Volumi per adulti - Sarà possibile accedere al primo piano della Biblioteca e sceglierli a scaffale.
-
Volumi per ragazzi - disponibile il prestito nei giorni di apertura delle sale del secondo piano
I volumi presenti in Librinlinea potranno anche essere prenotati inviando una mail a: prestito.fossano@sbfossano.it (indicando i dati dell'utente - cognome, nome, data di nascita, n. telefono - titolo e autore), oppure telefonando al numero 0172699709, attivo in orario di apertura al pubblico della Biblioteca.
Accedi al portale della Biblioteca Civica della Città di Fossano
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLA BIBLIOTECA CIVICA DI FOSSANO
Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.